Approvate le graduatorie per i percorsi di accompagnamento socio-lavorativo

Graduatorie definitive relative al bando che consente di accedere a tirocini e work experience (con borse lavoro) per chi è in difficoltà socio-economica causa covid-19

L’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia da covid-19 ha, come ben sappiamo, creato una situazione di difficoltà socio-economica generalizzata che per molte persone ha avuto una forte ripercussione sull’ambito lavorativo. Per questo il Comune di Firenze aveva attivato, tra le altre azioni di sostegno, un avviso pubblico per la partecipazione a percorsi di accompagnamento socio-lavorativo che permettessero l'accesso a tirocini e work experience (con borsa di studio).

Alla conclusione del percorso istruttorio del bando sono ora approvate le graduatorie definitive.

Notizie correlate