Attività commerciali - Accreditamento per buoni spesa

Avviso per le attività commerciali interessate ad accettare i buoni spesa emessi dal Comune di Firenze. Scadenza il 30 aprile 2021

In questi mesi così difficili in cui molte persone e famiglie si sono trovate e si trovano in ristrettezze economiche, la distribuzione dei buoni spesa alimentari ha rivestito grande importanza. Il Comune di Firenze sta attivando la distribuzione, agli aventi diritto, dei buoni alimentari del valore nominale di € 10,00 cadauno, che potranno essere spesi presso gli esercizi commerciali (grandi e medie strutture di vendita ed esercizi di vicinato), farmacie e parafarmacie, convenzionati con il Comune di Firenze.

L'avviso intende reperire la disponibilità degli esercizi commerciali presenti nel Comune interessati ad accettare tali buoni emessi e destinati all'acquisto di beni alimentari, con esclusione di alcolici, e beni di prima necessità da parte di cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e/o in condizioni di povertà.

Tutti gli operatori interessati potranno presentare domanda, entro il 30 aprile 2021, all'indirizzo pec: direzione.servizisociali@pec.comune.fi.it

Scroll to top of the page