E' stata aperta la manifestazione di interesse rivolta ai gestori di strutture, aventi carattere residenziale e/o semiresidenziale, collocate nel territorio della Regione Toscana, rivolte all’accoglienza nei confronti di soggetti in condizioni e/o a rischio di marginalità sociale.
È aperta a raccolta di manifestazioni di interesse per la formazione di un albo a carattere aperto delle strutture residenziali e semiresidenziali, dedicate alla realizzazione di forme di accoglienza di persone in condizioni e/o a rischio di marginalità sociale.
La manifestazione di interesse è rivolta ai gestori di strutture, aventi carattere residenziale e/o semiresidenziale, collocate nel territorio della Regione Toscana, rivolte all’accoglienza nei confronti di soggetti in condizioni e/o a rischio di marginalità sociale.
La manifestazione di interesse è finalizzata alla iscrizione nel costituendo albo e alla stipula di una convenzione con il Comune di Firenze.
L’albo ha carattere aperto, pertanto, non è previsto un termine di chiusura per la presentazione di manifestazioni di interesse, le quali sono istruite progressivamente dall’Amministrazione, con conseguente integrazione dell’albo a seguito della stipula delle relative convenzioni.