Bando di mobilità per assegnatari alloggi ERP

Domande solo online a partire dal 15 settembre

È stato approvato il Bando di Mobilità Generale destinato ad assegnatari ordinari di alloggi di ERP (Edilizia Residenziale Pubblica) anno 2020. La mobilità degli alloggi ERP è una procedura, attivabile su domanda degli interessati (mobilità ordinaria) o d’ufficio, mediante la quale i nuclei familiari assegnatari di alloggi ERP procedono con un cambio di abitazione per motivi inerenti ad intervenute situazioni di disagio abitativo o a provvedimenti amministrativi eseguibili coattivamente.
Sarà possibile presentare domanda esclusivamente mediante la procedura online dedicata collegandosi al seguente link dalle 10 del 15 settembre 2020 (gli interessati alla mobilità potranno presentare domanda in qualsiasi momento dell’anno, il Comune provvederà ad aggiornare la graduatoria con cadenza semestrale): https://servizionline.comune.fi.it/bandoerp/node/77

Per accedere alla procedura di inserimento online l’utente deve essere in possesso alternativamente di una delle seguenti modalità:
A) Credenziali del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)
B) Credenziali di accesso rilasciate dal Comune;
C) Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
D) Carta di identità elettronica (CIE);

Scroll to top of the page