Contributo affitto straordinario 2021 emergenza Covid

La domanda di partecipazione al bando può essere inviata solo online a partire dal 7 giugno alle ore 12 fino al 6 luglio 2021 alle ore 23.59

L'avviso per l'erogazione di un contributo straordinario per il sostegno alla locazione è approvato in attuazione delle politiche europee di coesione ed in particolare mediante l’impiego delle risorse del Fondo Sociale Europeo (Decreto Dirigenziale della Regione Toscana n. 20130 del 09/12/2020 avente come oggetto “POR FSE 2014-2020 Asse B Approvazione Avviso pubblico azioni di sostegno integrate rivolte alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza Covid 19” e il relativo Allegato A).
Il contributo è a rimborso parziale delle prime 6 mensilità di canone di locazione relative all’anno corrente e si rivolge ai residenti nel Comune di Firenze titolari di un regolare contratto di locazione.

La domanda di partecipazione al Bando può essere inserita e inviata esclusivamente online a partire dal giorno 7 giugno 2021 alle ore 12 sino al giorno 6 luglio 2021 alle ore 23.59

Scroll to top of the page